Interviste

Conte: “Grande rammarico, Inter non precisa. Poco tempo per pensare”

Conte ha parlato a Inter TV nel post partita di Sampdoria-Inter 2-1. Ecco le sue considerazioni sulla sconfitta che ha posto fine alla serie di otto vittorie consecutive in campionato.

IL COMMENTO DEL TECNICOAntonio Conte parla dopo Sampdoria-Inter 2-1: «Io ho sicuramente definito questa partita un po’ strana, perché ci siamo ritrovati dal rigore sbagliato, la respinta dove abbiamo avuto l’occasione per fare gol a subire rigore e poi il raddoppio penso nell’unica situazione dove hanno attaccato la nostra porta. Sicuramente ci dev’essere grande rammarico, perché c’è stato impegno e creato anche tanto. Loro sono stati molto più cinici davanti alla porta, potevamo fare gol e diciamo che non siamo stati proprio precisissimi. Quando lo siamo stati c’è stato il loro portiere che ha fatto una grande partita».

OCCASIONI TANTE, GOL POCHI – Conte ha rammarico: «C’è dispiacere perché a volte arriva la sconfitta, tante volte la meriti per atteggiamento sbagliato o perché l’avversario si è dimostrato più bravo sotto tutti i punti di vista. Oggi pensavo che meritassimo qualcosa in più, però il calcio è questo e a volte c’è da giustificare delle sconfitte pur magari avendo fatto una buona prova collettiva, a livello di squadra e di impegno. Però sicuramente c’è da rammaricarsi, ecco».

RISOLLEVARSI SUBITO – Conte pensa alla prossima: «Sì, assolutamente, anche perché c’è pochissimo tempo per pensare a quello che è stato. Dobbiamo sicuramente cambiare pagina e, come detto prima, ci dev’essere rammarico per il risultato. Sappiamo che comunque la strada intrapresa è giusta: oggi la squadra ha giocato e meritava molto di più. Poi capita e bisogna essere bravi a rialzarci. Dobbiamo tenere i piedi per terra dopo le vittorie e rialzarci dopo le sconfitte».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.