Interviste

Conte: “In finale arrivano solo i migliori. Inter vuole sfruttare questa chance”

Le parole di Antonio Conte, ai microfoni di “Sky Sport”, poco prima del calcio d’inizio di Siviglia-Inter

TENSIONE ALLE STELLE – Pochissimi istanti al kick-off di Siviglia-Inter, finale di Europa League attesa da tutto il popolo nerazzurro. Antonio Conte, tecnico nerazzurro, ha parlato così ai microfoni di “Sky Sport” nel pre gara: «In finale arrivano sempre i migliori, abbiamo un desiderio forte. C’è voglia di sfruttare questa chance per alzare un trofeo importante per noi, ma che avrebbe tanti significati per i calciatori e per il club. Ce la metteremo tutta e gli avversari avranno la nostra stessa idea. Importante che a fine gara non ci siano recriminazioni».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale

Articoli correlati

Back to top button

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.