Mondo Inter

Adani: “Inter, esame Europa superato! Finale? Per lasciare il segno…”

Siviglia-Inter è la finale di Europa League che va in scena stasera a Colonia. Adani – ospite negli studi di “Sky Sport” – ha parlato della sfida prima del fischio d’inizio. Di seguito le sue dichiarazioni

ESAME  Siviglia-Inter è la finalissima di Europa League che va in scena stasera in Germania. Daniele Adani presenta la sfida, sottolineando da quanto tempo una squadra italiana non alza il trofeo: «Troppo tempo, abbiamo sempre sottolineato come in Europa per le italiane si trattasse di un esame: l’Inter lo ha superato in pieno. È una squadra che è costantemente migliorata ed è arrivata a giocarsi questa possibilità nella sua condizione migliore, dove anche chi entra dalla panchina dà il suo contributo. Quindi è una partita che va giocata bene perché l’avversario è uno dei più temibili».

MERITO – Adani si concentra poi sul modo in cui vanno vinte le finali: «Si dice che le semifinali vanno giocate e le finali vinte. Io penso che vanno giocate bene anche le finali perché se tu giochi bene riesci a rivelare il merito e hai più probabilità di vincere. E se vinci una finale certificando anche il modo in cui l’hai vinta, allora riparti subito con una fiducia che deriva dal merito, dal modo in cui te la sei conquistata. Chiaro che dal punto di vista della soddisfazione basta arrivare al 90′, al 120′ o ai calci di rigore davanti all’avversario perché metti una coppa in bacheca, ma per lasciare un segno e crescere nella storia devi fare di tutto dal primo minuto per meritartela. Quello che ha fatto l’Inter fino a questo momento».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.