Candreva: “Modulo alternativa provata in questi giorni, nuova. Esultanza…”

Articolo di
29 Gennaio 2020, 23:30
Condividi questo articolo

Candreva ha proseguito le interviste post partita di Inter-Fiorentina. Ecco le sue parole al termine dell’ultimo quarto di finale di Coppa Italia 2019-2020, che è terminato con il punteggio di 2-1.

QUALIFICATIAntonio Candreva commenta Inter-Fiorentina su Inter TV: «Abbiamo fatto un’ottima partita, ci tenevamo tanto a passare il turno. Da domani pensiamo al campionato, ci aspetta una trasferta dura e difficile. L’esultanza con Lautaro Martinez? Scherziamo con la musica, l’avevamo fatta anche con la SPAL in casa. È una cosa che facciamo e me l’ha ricordata. Il modulo? È un’alternativa che abbiamo provato in questi giorni, una cosa nuova. Ci sta avere difficoltà, date anche dall’avversario che si alza tantissimo e ci dà poco spazio e poca ampiezza. Difficile trovare le nostre giocate, ma abbiamo creato occasioni giuste dove abbiamo saputo soffrie. C’è da migliorare sempre ogni partita, è un risultato che ci dà fiducia dopo i tre pareggi. Ripartiamo da qui, da domani si pensa al campionato».




© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato



tifointer





ALTRE NOTIZIE




Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.