Interviste

Ballardini: «Potevamo fare meglio. Inter padrona, Lukaku è un esempio»

Davide Ballardini si è presentato ai microfoni di “Sky Sport” dopo la netta sconfitta subita dal suo Genoa nella partita di oggi in casa dell’Inter. L’incontro è terminato 3-0 per i nerazzurri con i liguri praticamente mai in partita

MEGLIO NEL PRIMO TEMPO – Ballardini premia comunque la prestazione della sua squadra soprattutto nel primo tempo: «Il primo tempo il Genoa se l’è giocata, abbiamo anche creato situazioni pericolose. Nel secondo tempo non siamo stati ordinati, con ordine e più pressione potevamo fare meglio. Nel secondo tempo non siamo stati bravi come nel primo tempo»

INTER FAVORITA – Ballardini sostiene che l’Inter sia favorita per vincere lo scudetto: «L’Inter è certamente la squadra favorita perché non ha nessun altro impegno e possono prestare tutta l’attenzione al campionato, coi grandi calciatori che hanno, cosa che le altre squadre non si possono permettere»

LE VALUTAZIONI – Ballardini parla delle scelte fatte oggi in vista anche dei prossimi impegni: «Noi abbiamo oggi, mercoledì e domenica. Certo che abbiamo fatto delle valutazioni, per alcuni che erano diffidati o soffrono le partite ravvicinate. Abbiamo fatto valutazioni in base a tutto questo»

LE SCELTE – Ballardini continua il discorso sulle scelte: «A volte fai delle scelte perché sei convinto o lo dicono i giocatori, lo fai riposare e ottieni l’effetto contrario. Fai le cose perché hanno un senso poi non è detto che si faccia la cosa giusta»

INTER FORTE – Ballardini riconosce comunque i meriti dell’Inter e fa i complimenti a Lukaku: «Noi abbiamo tanti giocatori che non reggono partite ravvicinate, avevamo dei diffidati e le valutazioni sono state queste. Il Genoa poteva fare meglio, ma abbiamo davanti una squadra in salute, sono padroni in questo momento, lo capisco. Lukaku penso sia un leader in tutti i sensi, come ragazzo la sensazione è che sia straordinario e in campo sia un esempio per l’impegno. Poi ha qualità straordinarie. E’ un giocatore che fa la differenza, tanta differenza»

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.