Interviste

Darmian: «La forza dell’Inter? Il gruppo! Avanti a testa bassa»

Darmian è stato uno dei grandi protagonisti di Inter-Genoa 3-0 questo pomeriggio al Meazza. Ecco le sue parole a Inter TV nel post partita della sfida valida per la ventiquattresima giornata.

AVANTI ANCORAMatteo Darmian commenta Inter-Genoa su Inter TV: «Sapevamo che era una partita importante per noi, penso che si sia visto fin dall’inizio. Volevamo subito sbloccarla, e così è stato. Siamo scesi in campo determinati, già dal primo tempo potevamo chiuderla perché abbiamo creato tante occasioni e non concesso nulla. Poi dopo, fortunatamente, l’abbiamo chiusa nel secondo tempo: sono tre punti molto importanti. Io migliorato? Sicuramente tanto. La cosa importante è farsi trovare pronti, sappiamo che ci sono ancora tante partite e sicuramente abbiamo bisogno di tutti. Non è una stagione semplice, sappiamo benissimo fra virus, infortuni e squalifiche che avremo bisogno di tutti gli elementi della rosa. L’abbiamo dimostrato anche oggi: chi gioca ed entra ha dato il suo contributo. Ci sentiamo tutti importanti, questo è fondamentale».

GOLEADOR – Darmian racconta il suo 2-0: «Ho cercato di focalizzarmi solo sul pallone, per cercare di colpirla nel modo giusto. È andata bene, l’ho colpita bene e siamo riusciti a portarci a +2 sopra e chiudere la partita. Il gruppo la forza della squadra? Sì, siamo cresciuti sotto tutti i punti di vista. Anche come gruppo siamo cresciuti e si vede in campo. La forza è sentirci tutti importanti, ci mettiamo a disposizione del mister e la strada è quella giusta. Mancano ancora quattordici partite, ma vogliamo lottare fino alla fine. Continuiamo ad andare avanti a testa bassa. Tre gol di ex Manchester United? Sì, ho fatto comunque quattro anni importanti a Manchester. Mi hanno fatto crescere sotto tutti i punti di vista: vedere una cultura diversa mi ha aiutato, sono contento di essere tornato così in Italia. Mi fanno piacere gli altri due gol, fa sempre bene».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.