Interviste

Allegri: «Inter favorita… fino a domani. Vlahovic riposato, sorprese vediamo»

Allegri, oltre alla conferenza stampa (vedi articolo), ha parlato anche a DAZN alla vigilia di Juventus-Inter. Il tecnico bianconero ritiene gli avversari di domani ancora favoriti e chiama a raccolta Dybala e Vlahovic.

DECISIVA – Massimiliano Allegri comincia la sua analisi di Juventus-Inter dal rientro dei nazionali dopo la sosta: «Fortunatamente abbiamo questa partita, così non c’è neanche tanto bisogno di fare sforzi per prepararla a livello mentale. Gli italiani e Juan Guillermo Cuadrado erano dispiaciuti per non essere andati ai Mondiali, ma ora pensiamo a domani. Inter sempre favorita? Secondo me prima di domani è ancora la favorita per vincere, poi vediamo domani sera. È normale che MilanNapoli stiano viaggiando, una di queste tre vincerà lo scudetto».

DI RIMONTA – Allegri va sulla rincorsa della Juventus, arrivata a -1 dall’Inter e imbattuta da oltre quattro mesi: «La classifica? Non c’è nello spogliatoio, sappiamo che dobbiamo arrivare in Champions League e per farlo dobbiamo arrivare quarti. L’Atalanta è ancora potenzialmente a -5, ci sono tanti punti e dobbiamo fare tanta strada. Paulo Dybala e il mancato rinnovo? Si sta allenando bene e sta facendo bene, quindi è concentrato sul finale di stagione come lo stiamo facendo tutti. Dybala protagonista come in Juventus-Inter di due anni fa? Mi aspetto che faccia una grande partita e magari fare gol».

RECUPERATO – Allegri ritrova Dusan Vlahovic per Juventus-Inter, dopo l’infortunio che gli ha fatto saltare la nazionale: «Non abbiamo parlato di investitura. Innanzitutto si è riposato, aveva bisogno di riposare perché non era abituato a giocare tante partite una dietro l’altra di pressione, come in Champions League. Però l’ho trovato sereno, è pronto per giocare e si è riposato. Vlahovic deve imparare un po’ di pulizia di gioco. Sorprese di formazione? No, una semplice formazione con dieci giocatori. Vediamo se qualcuno la indovina (ride, ndr)».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.