Interviste

Abiuso avvisa la Roma: «Loro forti, ma siamo carichi. Inter, che reazione!»

Abiuso, giovane attaccante dell’Inter Primavera, è tra i protagonisti della grandissima rimonta di oggi contro il Cagliari dei pari età. Il calciatore, intervistato su Sportitalia, ha parlato della reazione della squadra.

REAZIONE INTERFabio Abiuso su Sportitalia parla così dell’incredibile rimonta: «C’è stata una grandissima reazione, nel primo tempo la partita non si era messa per come l’avevamo preparata. Grande atteggiamento della squadra. Cosa non ha funzionato nel primo tempo non lo so, analizzeremo meglio con il mister. Contro la Roma in finale mi aspetto una gara combattutissima perché loro sono una squadra forte, però noi siamo carichi. Questa rimonta ci ha dato quella cosa in più per affrontare questa rimonta al 100%. Il mister non ha mai smesso da crederci, lui è sempre stato così sia da giocatore che da allenatore. Ci ha trasmesso lui questa positività».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh