Interviste

Agostini: «Inter-Cagliari? Noi stanchi! Però da loro manca un rosso»

Agostini dopo la sfida con l’Inter terminata in pareggio (3-3), ma che è valso comunque il passaggio del turno per i nerazzurri, su Sportitalia commenta deluso il risultato.

IL COMMENTOAlessandro Agostini dopo Inter-Cagliari ha analizzato così la partita su Sportitalia: «Non è successo niente di particolare, abbiamo subito il gol e ci siamo abbassati troppo. È subentrata anche un po’ di stanchezza della gara scorsa, ma non meritavamo questa sconfitta. Non mi lamento mai, però stavolta devo dire che sarebbe anche opportuno applicare il regolamento, altrimenti diventa difficile. Mi riferisco alla mancata espulsione del portiere dell’Inter. La crescita di questa squadra è fuori dubbio, il risultato è straordinario e complimenti ai ragazzi. Peccato, ma ci riproveremo. Mio futuro? Non lo so, aspettavo questa partita. Vedremo».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh