MatchPrimo Piano

Inter-Verona, Conte con l’undici migliore: possibile un solo cambio – Sky

Inter-Verona è la sfida in programma domani alle ore 15.00, sfida valida per la trentatreesima giornata di Serie A. Secondo quanto rivelato da Paventi – intervenuto ne corso di “Super Weekend”, in onda su “Sky Sport 24” -, 

MIGLIORI Inter-Verona si giocherà domani alle ore 15.00 a San Siro. Secondo Andrea Paventi, Antonio Conte non ha grandi dubbi: «Domani Conte manderà in campo l’Inter migliore, non ci aspettiamo grandi cambi. Avendoli tutti a disposizione, Conte non farà cambi enormi. Al massimo un solo cambio, ma per il resto sarà la formazione tipo».

OPZIONI – Dunque l’Inter, per dieci undicesimi, sarà la stessa di sempre contro il Verona. Qualora dovesse esserci un cambio, le opzioni sono in particolare due: Stefano Sensi al posto di Christian Eriksen oppure Alexis Sanchez al posto di Lautaro Martinez. Sulla corsia sinistra invece Ivan Perisic non dovrebbe rischiare nulla e sarà lui il titolare.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh