MatchPrimo Piano

Inter-Verona, Conte cerca reazione immediata: un dubbio di formazione

Inter-Verona si gioca domani alle 18, Conte si aspetta una reazione veemente della squadra dopo la bruciante rimonta in casa del Borussia Dortmund. Undici quasi definito, resta un ballottaggio (a tre) da risolvere

INTER-VERONA PER REAGIRE SUBITOAntonio Conte si aspetta risposte immediate dai suoi giocatori, obiettivo forte e chiaro quello di non lasciare punti per strada prima della sosta. In questo senso, essendo l’ultimo impegno della serie di partite ravvicinate, il tecnico nerazzurro chiederà un ultimo sforzo ai più impiegati. Unica eccezione dovrebbe farla Diego Godin, che dovrebbe accomodarsi in panchina a vantaggio di Alessandro Bastoni che sta trovando spazio con continuità in campionato. Milan Skriniar, quindi, sul centro destra. Nessun dubbio sui tre centrocampisti centrali dopo il forfait di Stefano Sensi (QUI la notizia) e quello già noto di Roberto Gagliardini. Matias Vecino titolare per la seconda gara consecutiva. L’unico ballottaggio, a tre, è sulle fasce. Conte può riproporre la soluzione Valentino Lazaro a destra con Antonio Candreva a sinistra come nel finale di Bologna. Cristiano Biraghi in svantaggio, Federico Dimarco destinato a rimanere altri 90′ in panchina. Davanti non si tocca la coppia Lautaro MartinezRomelu Lukaku, con Sebastiano Esposito che entrerà nel secondo tempo.

INTER (3-5-2) – Di seguito il probabile undici nerazzurro: 1 Handanovic; 37 Skriniar, 6 de Vrij, 95 Bastoni; 19 Lazaro, 8 Vecino, 77 Brozovic, 23 Barella, 87 Candreva; 10 Lautaro Martinez, 9 Lukaku.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.