MatchPrimo Piano

Sensi in Inter-Verona? Conte ha scelto dopo l’allenamento

Nuovo problema per Stefano Sensi (così come anticipato oggi) che era già stato convocato da Antonio Conte per la sfida contro il Bologna, ma non era stato impiegato. Il centrocampista italiano poi è entrato nel secondo tempo di Borussia Dortmund-Inter in settimana, e ora sembrerebbe aver subito un nuovo infortunio. “Sky Sport” fornisce le ultime riguardo le sue condizioni e la possibilità di vederlo in Inter-Verona. 

NUOVO INFORTUNIO – Stefano Sensi non sarà neanche convocato contro il Verona, a confermarlo è l’inviato Sky Matteo Barzaghi direttamente dal “Centro Sportivo Suning in Memoria di Angelo Moratti”. Assenza pesante per Antonio Conte che dovrà fare a meno anche di Roberto Gagliardini. Spazio dunque ancora una volta a Matias Vecino, titolare anche a Dortmund. L’ex Sassuolo, che intanto non è stato convocato neanche da Roberto Mancini (QUI i convocati), sfrutterà la sosta per essere a disposizione del mister in vista della sfida in trasferta contro il Torino.

Fonte: Sky Sport

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh