Match

Inter-Udinese, l’avversario: finale di stagione senza stimoli per Gotti

Oggi si giocherà Inter-Udinese (ore 15.00), match conclusivo della vincente stagione nerazzurra. Ecco come arrivano gli uomini di Gotti all’ultima sfida dell’anno.

ZERO STIMOLI – Avendo otto punti di vantaggio sulla zona retrocessione, l’Udinese è salva da ormai diversi turni: è anche per questo motivo che la squadra di Luca Gotti, che affronterà l’Inter nell’ultima giornata di campionato, ha leggermente frenato nelle ultime sfide. Da inizio aprile, su nove partite giocate, i friulani ne hanno vinte appena due, e pareggiata solo una. Sei sconfitte che si rivelano indolori per la classifica, ma che compromettono le ambizioni di una squadra già di per sé sprovvista.

MERCATO FUTURO – La sfida tra Inter e Udinese non sarà interessante tanto sul campo, quanto sulle scrivanie. Da tempo due dei principali desideri di mercato nerazzurri indossano il bianconero friulano. Si tratta del portiere Juan Musso e del centrocampista Rodrigo de Paul. La partita di oggi sarà quindi l’ennesima occasione per intensificare i rapporti con la dirigenza friulana, provando ad abbassare le pretese per i due gioielli argentini.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh