MatchPrimo Piano

Inter-Udinese (Serie A): le probabili formazioni della 38ª giornata

Inter-Udinese è l’impegno nerazzurro di questo weeekend ed è tempo di probabili formazioni. Non si conoscono ancora i convocati di Conte ma i 21 di Gotti sì (vedi lista). Le due squadre oggi a partire dalle ore 15.00 si affronteranno a Milano – presso lo Stadio “Giuseppe Meazza” in San Siro – per la partita della trentottesima giornata del Campionato Italiano di Serie A, la diciannovesima del girone di ritorno. L’ultima della stagione, quella della premiazione per la vittoria per lo Scudetto. Ecco le probabili formazioni di Inter-Udinese in Serie A

SERIE A – 38ª giornata
Domenica 23/05/2021 ore 15:00

Le probabili formazioni di Inter-Udinese in Serie A

Logo Inter  INTER  UDINESE
 (3-5-2) (3-5-1-1) 
 
27 PADELLI MUSSO 1
33 D’AMBROSIO RODRIGO BECAO 50
13 A. RANOCCHIA (C) BONIFAZI 14
95 A. BASTONI SAMIR 3
2 HAKIMI N. MOLINA 16
8 VECINO (C) DE PAUL 10
24 ERIKSEN WALACE 11
5 GAGLIARDINI MAKENGO 6
15 YOUNG ZEEGELAAR 90
9 R. LUKAKU PEREYRA 37
99 PINAMONTI OKAKA 7
 
Allenatore A. CONTE L. GOTTI Allenatore
 


LA PROBABILE FORMAZIONE DI CONTE IN INTER-UDINESE
Inter-Udinese la probabile formazione di Conte
Inter-Udinese la probabile formazione di Conte
 


 

PANCHINA
1 HANDANOVIC (GK) (GK) GASPARINI 31
97 A. RADU (GK) (GK) SCUFFET 96
6 DE VRIJ OUWEJAN 5
7 A. SANCHEZ STRYGER LARSEN 19
10 LAUTARO MARTINEZ BATTISTELLA 24
12 SENSI LLORENTE 32
14 PERISIC FORESTIERI 45
22 VIDAL PALUMBO 64
23 BARELLA RIGO 65
37 SKRINIAR BASHA 68

INDISPONIBILI
11 KOLAROV (infortunato) 4 PRODL (fuori rosa)
8 JAJALO (infortunato)
9 DEULOFEU (infortunato)
17 NUYTINCK (infortunato)
21 BRAAF (infortunato)
22 ARSLAN (infortunato)
23 PUSSETTO (infortunato)
29 MICIN (non convocato)
30 NESTOROVSKI (infortunato)
87 DE MAIO (infortunato)

SQUALIFICATI
36 DARMIAN
77 BROZOVIC

DIFFIDATI
YOUNG, LAUTARO MARTINEZ e LUKAKU BONIFAZI e WALACE

ULTIME NOTIZIE
Spazio alle seconde linee prima di far entrare cinque titolari dalla panchina. Conte deve scegliere chi saranno i confermati dal 1′, quasi sicuramente uno per reparto. Padelli verso il debutto stagionale, poi staffetta con il capitano Handanovic, che alzerà il trofeo. Stryger Larsen e Ouwejan sono gli unici a poter ambire a una maglia da titolare, facendo rivoluzionare la difesa a Gotti, che non ha più ricambi in nessun reparto vista la lunghissima serie di infortuni. Inizierà dalla panchina l’esperto Llorente.

Ulteriori aggiornamenti sulle probabili formazioni di Inter-Udinese in Serie A verranno date nelle prossime ore. Segui Inter-News.it su tutti i canali – sito, app e social (vedi tutti i collegamenti) – per restare sempre aggiornato.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.