Match

Inter-SPAL, Semplici recupera Strefezza. Lo rischia in formazione?

Inter-SPAL si giocherà domani alle ore 15, per la quattordicesima giornata di Serie A. In vista della partita del Meazza Semplici può contare su un recupero importante, quello del centrocampista Strefezza: da capire se sarà rischiato nella formazione titolare.

UNO CE LA FA, UNO NO – Per Inter-SPAL la squadra di Leonardo Semplici recupera Gabriel Strefezza, ma non Federico Di Francesco. Dei due giocatori usciti per infortunio lunedì contro il Genoa ce la fa soltanto il brasiliano, che non è escluso possa essere già schierato titolare domani contro l’Inter. Nel caso in cui il tecnico dovesse invece tenerselo a partita in corso sarebbe Jacopo Sala a giocare sulla fascia destra, con la SPAL che rispetto all’ultimo precedente tornerà al suo classico 3-5-2. In attacco si rivede Sergio Floccari accanto ad Andrea Petagna, con Simone Missiroli squalificato al centro va Mirko Valdifiori. Dalla squalifica rientrano invece Thiago Cionek e Nenad Tomovic, saranno loro ad affiancare Francesco Vicari nel terzetto difensivo: niente sfida da ex per Felipe, almeno da titolare. A centrocampo dubbio fra Alessandro Murgia e Mattia Valoti, con il primo favorito. Questa la probabile formazione di Semplici per Inter-SPAL: E. Berisha; Cionek, Vicari, Tomovic; Strefezza, Murgia, Valdifiori, Kurtic, Reca; Floccari, Petagna.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale

Articoli correlati

Back to top button

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.