Inter-Shakhtar Donetsk, niente diffidati e squalificati per l’Europa League

Articolo di
17 Agosto 2020, 20:37
Diffidati squalificati Serie A Arbitro ammonizione
Condividi questo articolo

Inter-Shakhtar Donetsk si giocherà alle ore 21, presso la Dusseldorf Arena, per le semifinali di Europa League. Situazione disciplinare in bianco per la partita in gara secca di questa sera in Germania: niente diffidati né tantomeno squalificati.

TUTTO TRANQUILLO – Per Inter-Shakhtar Donetsk di Europa League non ci sono giocatori squalificati. Stasera qualcuno potrebbe saltare la finale di Colonia solo in caso di espulsione e passaggio del turno della sua squadra, altrimenti nessun problema a livello disciplinare. L’UEFA, due settimane fa, ha scelto di azzerare tutte le ammonizioni al termine degli ottavi di finale, in modo da avere i giocatori “liberi” per le ultime fasi del torneo, quindi non ci sono neppure diffidati (vedi articolo). Di solito questo succedeva al termine dei quarti di finale, ma visto il cambio di format è arrivata la modifica pure qui. Da ricordare che si entra in diffida al secondo cartellino giallo, con la squalifica al terzo. In aggiunta ieri sera, nella prima semifinale Siviglia-Manchester United 2-1, non ci sono state espulsioni, quindi gli andalusi non avranno assenze venerdì sera. Per Inter-Shakhtar Donetsk nessun problema disciplinare quindi: zero rischi di ammonizioni pesanti ed eventuali squalificati per la finale di Europa League, non essendoci diffidati.




© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato



tifointer





ALTRE NOTIZIE




Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.