Mondo Inter

Trevisani: “Inter deve andare a 100 all’ora! Conte può spezzare una scia”

Inter-Shakhtar Donetsk, sfida valida per le semifinali di Europa League, andrà in scena alle 21.00 a Dusseldorf. Riccardo Trevisani – ospite negli studi di “Sky Sport” – analizza la sfida prima del fischio d’inizio. Di seguito le sue dichiarazioni

RITMO Inter-Shakhtar Donetsk è una grande occasione per i nerazzurri di Antonio Conte, che puntano la finale di Europa League. Riccardo Trevisani dice la sua sul match prima del fischio d’inizio: «Mi accontenterei della squadra vista contro il Bayer Leverkusen. Io penso che l’Inter oggi abbia bisogno di andare a 100 all’ora. Pressione? Se la pressione diventa paura ti fa male, altrimenti ti trascina. L’Inter ha la possibilità di andare in finale dopo dieci anni e Antonio Conte può spezzare la scia di Juventus-Benfica che si porta dietro da anni. Taras Stepanenko è quello che fa l’equilibratore, oggi è un pochino più soft».

FUTURO – E sul futuro di Antonio Conte all’Inter, Trevisani si rifà alle parole di Beppe Marotta (vedi articolo): «Sta parlando d un futuro che non è stato confermato, qualcosa dovrà succedere nei prossimi sei giorni. Marotta lo vedo più orientato verso il futuro di quanto non lo fosse dopo Inter-Getafe».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Place this code where you want the "Below the article_Feed" widget to render:
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh