MatchPrimo Piano

L’Inter sbatte contro palo e sfortuna, la Fiorentina vince a San Siro

Termina 0-1 Inter-Fiorentina. I nerazzurri creano tantissime palle-gol colpendo anche un palo con Barella, ma peccano anche di precisione sotto porta. La Viola punisce con Bonaventura

PORTA STREGATA − La ripresa si apre sulla falsa riga dei primi 45′ (vedi report), ovvero: tante occasioni da rete da una parte e dall’altra, ma risultato inchiodato sempre sullo 0-0. Dopo un minuto ci prova Gosens, che servito sul secondo palo spara alto non di molto. La Viola risponde con Castrovilli, che tira fuori una grandissima conclusione a giro con pallone che sfiora il palo alla sinistra di Onana. Ma la più grande palla-gol dell’Inter è al minuto 49: lavorano a sinistra Gosens e Bastoni, cross basso del braccetto e clamoroso errore di Lukaku che svirgola col mancino davanti Terracciano. Gol sbagliato gol subito. Passano quattro minuti e la Fiorentina passa in vantaggio: Cabral spizza da calcio d’angolo, respinta di Onana e sulla ribattuta Bonaventura anticipa Bastoni per l’1-0. L’Inter prova a rituffarsi in avanti sfiorando il pareggio al 58′ con Barella, che centra il palo con una meravigliosa conclusione di esterno destro. Porta stregata per i nerazzurri, che ci provano anche con il neo-entrato Bellanova: provvidenziale Dodo a salvare Terracciano con la testa. Nel finale, quasi autogol viola sventato sulla linea da Ranieri. Per l’Inter arriva la decima sconfitta in campionato, la terza consecutiva dopo quelle contro Spezia e Juventus.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.