Match

Inter-Sassuolo, neroverdi in campo: un difensore out per accertamenti

Seduta di allenamento pomeridiana per i neroverdi in vista di Inter-Sassuolo, in programma mercoledì a San Siro alle 19.30. Seduta defaticante per chi ha giocato ieri contro l’Atalanta, fermo invece il difensore Jeremy Toljan per accertamenti.

PREPARAZIONE – Dopo le sfide di ieri, è già ora di tornare in campo per preparare il prossimo turno di campionato, che vedrà in programma Inter-Sassuolo mercoledì alle 19.30. I neroverdi oggi hanno effettuato una seduta di allenamento pomeridiana dopo la pesante sconfitta di ieri contro l’Atalanta. Seduta defaticante per chi è sceso in campo, mentre per gli altri esercitazioni tecnico-tattiche, sviluppo manovra e calci piazzati dopo il classico riscaldamento. Il difensore Jeremy Toljan è rimasto fermo per accertamenti. Prossima seduta di allenamento in programma domani al Mapei Stadium, di mattina, prima della partenza nel pomeriggio per Milano.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale

Articoli correlati

Back to top button

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.