Match

Inter-Sampdoria: tutti in gruppo tranne uno. Occasione Sanchez? – Sky

Inter-Sampdoria di domenica sera sarà il ritorno in campo dei nerazzurri in campionato dopo la sfortunata semifinale di Coppa Italia contro il Napoli. Antonio Conte recupera quasi tutti gli acciaccati, possibilità per Sanchez visto pimpante al San Paolo. Il punto di Matteo Barzaghi in collegamento da Appiano Gentile per “Sky Sport”

TUTTI IN GRUPPO – L’Inter recupera gli acciaccati tranne uno. Contro la Sampdoria possibile occasione per Sanchez: «La prima notizia è che sono rientrati a lavorare in gruppo tutti quanti tranne Vecino, quindi anche de Vrij e D’Ambrosio. Sanchez? Ha dimostrato di stare bene, di essere brillante e ha voglia di dare il suo contributo anche per capire il suo futuro. All’andata contro la Sampdoria segnò e fu espulso, se non dall’inizio avrà una possibilità».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale

Articoli correlati

Back to top button

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.