Match

Inter-Real Madrid, Conte risolve tutti i dubbi di formazione – Sky

In Inter-Real Madrid (domani alle 21.00) non dovrebbero esserci sorprese di formazione tra i nerazzurri. Antonio Conte ha sciolto ogni dubbio, secondo “Sky Sport”.

UNDICIInter-Real Madrid è una partita che i nerazzurri non possono assolutamente sbagliare. Già domani sera è in gioco una grossa fetta del discorso qualificazione per Antonio Conte. Che infatti schiererà il migliore undici possibile. Gli unici indisponibili di rilievo sono Marcelo Brozovic e Aleksandar Kolarov, ancora positivi al Covid-19. E, al netto di queste due assenze, le scelte per Conte sono tutto sommato semplici da fare. Davanti al capitano Samir Handanovic torneranno Milan Skriniar e Stefan de Vrij dal 1′. Sul centro-sinistra sarà titolare sempre Alessandro Bastoni. Sulle fasce è certa la maglia da titolare per Achraf Hakimi contro la sua ex squadra. Sul lato opposto, invece, Ashley Young uscirà con ogni probabilità vincente dal ballottaggio con Ivan Perisic. In mezzo, contro il Real Madrid si vedranno gli stessi di domenica. Arturo Vidal e Roberto Gagliardini in mediana, con Nicolò Barella libero di svariare. Davanti, ovviamente, spazio alla coppia dei sogni, con Romelu Lukaku e Lautaro Martinez che tornano insieme dal 1′ dopo quasi un mese. L’ultima volta era il 27 ottobre, sempre in Champions League, contro lo Shakhtar Donetsk.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.