MatchPrimo Piano

Inter ai quarti di Europa League: data, ora e possibili avversari della partita

L’Inter si è qualificata ai quarti di Europa League, dopo aver battuto 2-0 il Getafe a Gelsenkirchen (vedi articolo). I nerazzurri resteranno quindi in Germania, dove lunedì inizierà la vera e propria fase finale: ecco le informazioni sulla data, l’orario, il luogo e i possibili avversari.

PROSSIMO TURNO – L’Inter sarà di scena lunedì 10 agosto alle ore 21 alla Dusseldorf Arena di Dusseldorf, per i quarti di finale di Europa League. I nerazzurri se la vedranno con una fra Bayer Leverkusen e Rangers: domani (ore 18.55) il ritorno alla BayArena. Nella partita d’andata, disputata il 12 marzo, i tedeschi hanno vinto 1-3 a Glasgow. Ci saranno le stesse “nuove” regole già sperimentate stasera contro il Getafe, quindi gara secca e campo neutro; in caso di parità al 90′ tempi supplementari ed eventuali rigori. Una novità riguarda i cartellini: come annunciato ieri dall’UEFA dopo gli ottavi si azzerano le ammonizioni, quindi non ci saranno più diffidati (oggi tabellino immacolato per l’Inter, che non ha ricevuto sanzioni disciplinari e non avrà quindi squalificati). A partire dai quarti di finale tutte le partite saranno in gara secca, come da nuovo regolamento. Qui il tabellone della fase finale di Europa League: per l’Inter ritorno in campo fra cinque giorni.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Place this code where you want the "Below the article_Feed" widget to render:
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh