MatchPrimo Piano

Inter, prova generale con il Sassuolo: Inzaghi concede spazio a Dumfries?

L’Inter chiude il giro delle amichevoli di dicembre con il Sassuolo giovedì 29 alle ore 17 al Mapei Stadium. Il test contro i neroverdi per Inzaghi sarà una vera e proprio prova generale in vista della sfida di campionato con il Napoli del 4 gennaio

PROVA GENERALE – L’Inter di Simone Inzaghi il 4 gennaio riprende il suo cammino in campionato contro il Napoli di Luciano Spalletti mentre il 29 dicembre affronta l’ultima amichevole contro il Sassuolo di Alessio Dionisi. Contro i neroverdi, dunque, per Inzaghi sarà una sorta di prova generale in vista del ben più impegnativo incontro con la capolista della Serie A. Chi vedremo in campo?

Inter, prova generale con il Sassuolo: torna Dumfries dal 1′? Zero dubbi in difesa e attacco

Attualmente è facile intuire che l’attacco sarà quello visto contro la Reggina, ossia Dzeko e Lukaku. I due attaccanti di peso sono gli unici ad offrire garanzie ora come ora: Lautaro Martinez è ancora in vacanza e tornerà probabilmente a fine dicembre mentre Correa, infortunato, dovrebbe fare il suo rientro in gruppo dopo Santo Stefano. Qualora dimostrasse di aver recuperato dall’infortunio, potrebbe anche ambire a uno spezzone di partita ma non è scontato. In difesa pochi dubbi: Skriniar, Acerbi e Bastoni scenderanno in campo anche contro il Sassuolo con de Vrij pronto a dire la sua. In porta chiaramente Onana.

In mezzo al campo, sempre in attesa di Brozovic, il trio titolare è quello composto da Barella, Calhanoglu e Mkhitaryan. Sulle corsie esterne Inzaghi potrebbe concedere spazio a Dumfries a destra dove finora ha fatto molto bene Bellanova. A sinistra dubbio Dimarco-Gosens: il tedesco ha fatto molto bene nel mese di dicembre e la titolarità dell’italiano è meno scontata di prima.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.