Match

Inter, pochi cambi rispetto lo Spezia anche se un giocatore non al top – CdS

Pochi cambi di formazione per l’Inter di Simone Inzaghi rispetto la partita vinta contro lo Spezia. Tante conferme a centrocampo, anche se un giocatore secondo il Corriere dello Sport non è al meglio.

A CENTROCAMPOInter, la sensazione in vista del derby di oggi è che Simone Inzaghi non abbia intenzione di cambiare molto rispetto alla formazione che ha vinto a La Spezia perché ormai ha ritrovato una determinata struttura di squadra. Anche se qualcuno, come nel caso di Denzel Dumfries, è un po’ stanco. L’olandese anche se non al top, resta comunque in vantaggio sulla fascia destra rispetto Matteo Darmian. Il resto della mediana è “fatto” ovvero Barella, Brozovic, Calhanoglu e Perisic.

Fonte: Corriere dello Sport – Andrea Ramazzotti

Per leggere la notizia completa, acquista il “Corriere dello Sport” in edicola, visita il sito web oppure abbonati all’edizione cartacea/digitale.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh