Match

Calabria ci sarà e Pioli tenta un altro recupero! Kalulu confermato – CdS

Calabria praticamente recuperato, Stefano Pioli in queste ore studierà l’undici migliore per contrastare l’Inter, partendo dallo 0-0 dell’andata. Secondo il Corriere dello Sport, i rossoneri proveranno anche a recuperare un altro difensore last minute.

RECUPERIDavide Calabria è recuperato e dunque a disposizione di Stefano Pioli in vista di Inter-Milan in programma stasera, ma la disponibilità completa arriverà solo nel corso della rifinitura di oggi a Milanello. La sua presenza da titolare a destra, dunque, rimanda Kalulu al centro della difesa a far coppia con Tomori. Inoltre, sempre in difesa, Stefano Pioli proverà a recuperare anche Alessio Romagnoli, al massimo per la panchina.

Fonte: Corriere dello Sport – Adriano Ancona

Per leggere la notizia completa, acquista il “Corriere dello Sport” in edicola, visita il sito web oppure abbonati all’edizione cartacea/digitale.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh