MatchPrimo Piano

Inter-Parma: la probabile formazione dell’Inter di Conte (9ª in Serie A)

Inter-Parma è in programma oggi a partire dalle ore 18.00. Partita valida per la nona giornata del Campionato Italiano di Serie A. Altri tre punti nel mirino dopo quelli europei, si cerca di ricominciare il filotto di vittorie interrotto prima della sosta. Scopriamo la probabile formazione dell’Inter di Conte

INDISPONIBILI – Non è stata resa nota la lista dei convocati da parte dell’allenatore nerazzurro, ma sono note alcune assenze. Nello specifico, D’Ambrosio in difesa, Sensi a centrocampo e Sanchez in attacco per infortunio. A rischio anche Ranocchia e soprattutto Vecino, quest’ultimo difficilmente in panchina. Assenti anche i classe 2002 Pirola e Agoumé, impegnati nel Mondiale Under 17 a differenza del chiacchieratissimo Esposito.

MODULO – Banalissima la scelta di Conte dal punto di vista del sistema del gioco. L’Inter al momento non può avere una valida alternativa al solito 3-5-2, se non facendo un crash test tecnico-tattico. Ovviamente non contemplato in questo periodo. Quasi certa l’assenza del “doppio regista”, stavolta si darà più spazio al gioco sulle fasce.

DIFESA – Almeno un avvicendamento dietro a copertura del capitano Handanovic. A riposare sarà quasi sicuramente l’acciaccato de Vrij, pronto a essere rimpiazzato al centro da Godin. L’uruguayano lascerà il suo posto a Skriniar sul centro-destra così Bastoni completerà il trio sul centro-sinistra. Non al meglio Ranocchia, in dubbio anche per la panchina.

CENTROCAMPO – Impossibile prendere decisioni diverse in mezzo al campo. Candreva è favorito su Lazaro come esterno destro a tutta fascia, mentre Asamoah a sinistra dovrebbe rifiatare in favore di Biraghi. Tutto confermato con Brozovic regista davanti alla difesa, Gagliardini mezzala destra e Barella a sinistra. Difficile ipotizzare Borja Valero dal 1′. Vecino quasi sicuramente non convocato, in panchina potrebbe esserci anche il primavera Schirò a far numero.

ATTACCO – Il ballottaggio più interessante è in avanti. Nessun dubbio su Lautaro Martinez titolare, ma per l’altra maglia sono in corsa tutti e tre. Le condizioni fisiche di Lukaku, uscito dolorante nelle ultime due partite, potrebbero regalare a Esposito il debutto in Serie A addirittura dal primo minuto. L’alternativa è il jolly Politano.

FORMAZIONE – Ecco dunque la probabile formazione titolare dell’Inter che affronterà il Parma: Handanovic; Skriniar, Godin, Bastoni; Candreva, Gagliardini, Brozovic, Barella, Biraghi; Esposito, Lautaro Martinez.

Inter-Parma Probabile Formazione
Inter-Parma Probabile Formazione

IN PANCHINA – Padelli, Berni; Ranocchia; Biraghi, Dimarco, Lazaro, Borja Valero; Politano, Lukaku.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.