Mondo Inter

Inter, ladri al Suning Training Centre! Ecco il valore della refurtiva

Come riferisce il “Giornale di Como”, si segnalano molteplici furti nell’Olgiatese: i ladri avrebbero colpito anche ad Appiano Gentile, perfino in casa Inter nel Suning Training Centre

FURTI – Di seguito quanto si legge: “Nell’ultima settimana si sono registrati 14 casi tra furti, tentativi di intrusione e truffe nell’Olgiatese. Il Comune più colpito è stato Olgiate Comasco: segnalati sei episodi. I malviventi sono entrati in azione anche ad Appiano Gentile“.

SUNING TRAINING CENTRE – Ed ecco quanto raccolto sul centro di allenamenti nerazzurro: “Tra gli episodi segnalati anche un furto in casa dell’Inter: sottratti alcuni attrezzi da lavoro utilizzati al Suning Training Centre. Ignoti, nella notte tra domenica 20 e lunedì 21 ottobre, presumibilmente intorno alle 2.30, sono entrati in azione sfruttando il buio e l’area verde situata alle spalle del centro di allenamento dei calciatori dell’Inter. Senza farsi notare i ladri avrebbero raggiunto una zona esterna dove erano stati lasciati alcuni attrezzi utilizzati dagli operatori, sotto una tettoia. Gioco facile: si sono impossessati di un piccolo tosaerba, di un’idropulitrice e di una macchinetta usata per preparare il caffè. Difficile quantificare il valore della refurtiva che, in ogni caso, risulta abbastanza contenuto”.

Fonte: GiornalediComo.it

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.