Mondo Inter

Inter, ladri al Suning Training Centre! Ecco il valore della refurtiva

Come riferisce il “Giornale di Como”, si segnalano molteplici furti nell’Olgiatese: i ladri avrebbero colpito anche ad Appiano Gentile, perfino in casa Inter nel Suning Training Centre

FURTI – Di seguito quanto si legge: “Nell’ultima settimana si sono registrati 14 casi tra furti, tentativi di intrusione e truffe nell’Olgiatese. Il Comune più colpito è stato Olgiate Comasco: segnalati sei episodi. I malviventi sono entrati in azione anche ad Appiano Gentile“.

SUNING TRAINING CENTRE – Ed ecco quanto raccolto sul centro di allenamenti nerazzurro: “Tra gli episodi segnalati anche un furto in casa dell’Inter: sottratti alcuni attrezzi da lavoro utilizzati al Suning Training Centre. Ignoti, nella notte tra domenica 20 e lunedì 21 ottobre, presumibilmente intorno alle 2.30, sono entrati in azione sfruttando il buio e l’area verde situata alle spalle del centro di allenamento dei calciatori dell’Inter. Senza farsi notare i ladri avrebbero raggiunto una zona esterna dove erano stati lasciati alcuni attrezzi utilizzati dagli operatori, sotto una tettoia. Gioco facile: si sono impossessati di un piccolo tosaerba, di un’idropulitrice e di una macchinetta usata per preparare il caffè. Difficile quantificare il valore della refurtiva che, in ogni caso, risulta abbastanza contenuto”.

Fonte: GiornalediComo.it

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale

Articoli correlati

Back to top button

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.