Match

Inter-Parma, Karamoh contro il suo passato? L’undici di D’Aversa – Sky

Inter-Parma potrebbe avere anche Karamoh tra i protagonisti dal primo minuto, il francese è in pole per prendere il posto degli infortunati Inglese e Cornelius. La probabile formazione di D’Aversa per il match di San Siro secondo “Sky Sport”

COUNTDOWN – Manca sempre meno al fischio d’inizio di Inter-Parma. Il tecnico dei gialloblu Roberto D’Aversa scioglie gli ultimi dubbi di una formazione con poche alternative a causa dei tanti infortuni. Su tutti, mancheranno il capitano Bruno Alves al centro della difesa e i due attaccanti Roberto Inglese e Andrea Cornelius. Proprio per sopperire all’assenza di un centravanti, l’ex nerazzurro Yann Karamoh è in leggero vantaggio su Mattia Sprocati per partire dal primo minuto nel tridente offensivo. Di seguito la probabile formazione del Parma.

PARMA (4-3-3) – Sepe; Darmian, Iacoponi, Gagliolo, Pezzella; Kucka, Scozzarella, Barillà; Kulusevski, Gervinho, Karamoh.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale

Articoli correlati

Back to top button

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.