Match

Inter-Parma: allenamento decisivo per Sanchez, sarà a disposizione? – Sky

Alexis Sanchez è ancora alle prese con l’ultimo problema rimediato con la sua nazionale. L’attaccante cileno si allenerà tra poco e dall’allenamento di oggi si saprà se potrà essere a disposizione per Inter-Parma di sabato. Il punto di Andrea Paventi per “Sky Sport”

LE CONDIZIONI DI SANCHEZ – Paventi riferisce le condizioni di Alexis Sanchez in vista di Inter-Parma di sabato pomeriggio: «Sta un pochino meglio, meno affaticato. L’allenamento inizierà tra qualche minuto e sarà importante capire se potrà essere in panchina. Sta meglio, non è al top. E’ tornato penalizzato dalla nazionale, va gestito. Fa fatica a non risentire di qualcosa sulle tre partite. Fa fatica a trovare continuità. Conte si augura molto che possa essere il terzo, con gol e assist di Sanchez potrebbe far rifiatare Lukaku».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh