Match

Inter-Parma, l’allenamento degli emiliani: due ritorni dal Covid

Inter-Parma di sabato sera, valida per la sesta giornata del campionato di Serie A, recupera due giocatori nelle fila degli ospiti. Bruno Alvez e Yordan Osorio, guariti dal Covid, sono tornati in gruppo. Il report sul sito ufficiale del Parma

Il tecnico del Parma Fabio Liverani recupera due giocatori guariti dal Covid nei giorni scorso. Bruno Alves e Osorio hanno infatti svolto regolarmente la seduta di oggi in vista di Inter-Parma di sabato.

IL COMUNICATO:

Collecchio, 29 ottobre 2020 – Il Parma Calcio è tornato ad allenarsi oggi a Collecchio con una seduta mattutina. Agli ordini di Mister Liverani, i crociati scesi in campo ieri contro il Pescara hanno svolto un lavoro defaticante. Il resto del gruppo, invece, ha svolto un’attivazione tecnica seguita da un lavoro tattico. L’allenamento è stato concluso da una partita in porzione ridotta del campo.

Bruno Alves e Yordan Osorio hanno lavorato con i compagni. Lavoro differenziato e terapie per Maxime Busi, Vincent Laurini e Valentin Mihaila.

I crociati torneranno in campo domani per una seduta pomeridiana a porte chiuse.

fonte: parmacalcio1913.it

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh