Inter-Parma, 6ª giornata di Serie A: canale diretta TV e LIVE streaming

Articolo di
30 Ottobre 2020, 08:13
Inter diretta TV LIVE streaming Inter diretta TV LIVE streaming
Condividi questo articolo

Inter-Parma è in programma domani alle ore 18 per la sesta giornata di Serie A: ecco come, dove, quando e su che canale seguire in diretta TV e LIVE streaming la partita del Meazza.

PARTITA

Inter-Parma (6ª giornata di di Serie A 2020-2021).

DOVE

Stadio “Giuseppe Meazza” in San Siro a Milano.

QUANDO

Sabato 31 ottobre 2020 a partire dalle ore 18.00.

DIRETTA TV

Sky Sport Serie A (Canale 202) e Sky Sport 251, accessibile solo agli abbonati.

LIVE STREAMING

Sky Go, utilizzabile solo dagli abbonati alla piattaforma.

INFORMAZIONI SULLA PARTITA

SITUAZIONE IN CLASSIFICA – L’Inter di Antonio Conte è salita a dieci punti, dopo la vittoria di sabato scorso contro il Genoa, ed è a -3 dal Milan capolista. Il Parma si trova a quota quattro: tutti fatti in casa, con l’1-0 al Verona e il 2-2 di domenica in rimonta con lo Spezia.

CONTENUTI INTER-NEWS.IT – Come di consueto, Inter-News.it coprirà l’evento nella sua totalità, dal pre-partita al post-partita. Seguite l’avvicinamento a Inter-Parma a partire da oggi, con le dichiarazioni degli allenatori fra cui la diretta della conferenza stampa di Antonio Conte (vedi articolo) e degli altri tesserati alla vigilia, le probabili formazioni e tutte le altre informazioni utili.



Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato



tifointer





ALTRE NOTIZIE




<!--//<![CDATA[ var m3_u = (location.protocol=='https:'?'https://servedby.publy.net/ajs.php':'http://servedby.publy.net/ajs.php'); var m3_r = Math.floor(Math.random()*99999999999); if (!document.MAX_used) document.MAX_used = ','; document.write (""); //]]>-->

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.