Calciomercato

De Vrij tratta il rinnovo: c’erano state delle richieste all’Inter per cederlo

De Vrij a breve dovrebbe arrivare al rinnovo di contratto con l’Inter: se ne sta discutendo, come annunciato ieri (vedi articolo). Alfredo Pedullà, in collegamento da Roma per “Sportitalia Mercato”, segnala come sul difensore olandese siano arrivate anche delle richieste, prontamente respinte.

INCEDIBILEAlfredo Pedullà dà il rinnovo vicino: «Stefan de Vrij aveva un contratto, quando lasciò la Lazio a parametro zero, da tre milioni e ottocentomila euro a stagione più bonus con una scadenza al 2023. L’Inter è molto soddisfatta, peraltro c’erano state delle società che avevano pressato per prenderlo. Lui è considerato incedibile, quindi il contratto glielo adegueranno, glielo sistemeranno, lo blinderanno e credo che lo prolungheranno di un paio d’anni. Questa è la tendenza».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Place this code where you want the "Below the article_Feed" widget to render:
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh