De Vrij tratta il rinnovo: c’erano state delle richieste all’Inter per cederlo

Articolo di
30 Ottobre 2020, 08:27
Stefan de Vrij Inter Photo 192013177 © Marco CanonieroDreamstime.com
Condividi questo articolo

De Vrij a breve dovrebbe arrivare al rinnovo di contratto con l’Inter: se ne sta discutendo, come annunciato ieri (vedi articolo). Alfredo Pedullà, in collegamento da Roma per “Sportitalia Mercato”, segnala come sul difensore olandese siano arrivate anche delle richieste, prontamente respinte.

INCEDIBILEAlfredo Pedullà dà il rinnovo vicino: «Stefan de Vrij aveva un contratto, quando lasciò la Lazio a parametro zero, da tre milioni e ottocentomila euro a stagione più bonus con una scadenza al 2023. L’Inter è molto soddisfatta, peraltro c’erano state delle società che avevano pressato per prenderlo. Lui è considerato incedibile, quindi il contratto glielo adegueranno, glielo sistemeranno, lo blinderanno e credo che lo prolungheranno di un paio d’anni. Questa è la tendenza».



Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato



tifointer





ALTRE NOTIZIE




<!--//<![CDATA[ var m3_u = (location.protocol=='https:'?'https://servedby.publy.net/ajs.php':'http://servedby.publy.net/ajs.php'); var m3_r = Math.floor(Math.random()*99999999999); if (!document.MAX_used) document.MAX_used = ','; document.write (""); //]]>-->

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.