Match

Inter-Napoli, un cambio in difesa. La probabile formazione – CdS

L’Inter affronta alle 20.45 il Napoli di Francesco Calzona e cerca l’undicesima vittoria consecutiva per avvicinarsi allo Scudetto. Ci sarà un cambio in difesa, la probabile formazione secondo il Corriere dello Sport

PROBABILE – Simone Inzaghi pensa ad un cambio in difesa, che molto probabilmente verrà confermato rispetto alle idee della vigilia di InterNapoli. Yann Bisseck sostituirà l’appannato Benjamin Pavard, al centro anche Francesco Acerbi tornerà titolare. Due ballottaggi invece a centrocampo e in attacco: Henrikh Mkhitaryan e Marcus Thuram sono in vantaggio su Davide Frattesi e Alexis Sanchez, soluzioni delle ultime ore. L’armeno ha giocato tutte le partite dal primo minuto in campionato, tranne che con la Salernitana. Continuerà a giocare e rimarrà fuori probabilmente dopo la sosta. La sorpresa potrebbe essere nel secondo tempo Tajon Buchanan, che aumenterà il suo minutaggio, fino ad ora piuttosto breve. Appena 27 minuti in campo, a sinistra senza Carlos Augusto sarà lui a dare il cambio a Federico Dimarco. La probabile formazione di Inzaghi.

Inter (3-5-2): Sommer; Bisseck, Acerbi, Bastoni; Darmian, Barella, Calhanoglu, Mkhitaryan, Dimarco; Thuram, Lautaro Martinez.

fonte: Corriere dello Sport – Giorgio Coluccia

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.