Match

Inter-Milan, le possibili scelte di Conte: Eriksen ago della bilancia – SM

Inter-Milan è in programma sabato alle 18:00. Antonio Conte deve fare i conti con numerose assenze. La formazione sembra quindi obbligata, ma il tecnico nerazzurro può optare per diverse soluzioni, soprattutto a centrocampo. Eriksen possibile “ago della bilancia”. Le ultime da “SportMediaset”

IN CAMPO – Inter-Milan è alle porte. Conte è alle prese con i numerosi casi di Covid, e le scelte, soprattutto in difesa sono abbastanza limitate. Handanovic in porta, con D’Ambrosio, de Vrij e Kolarov a comporre il terzetto difensivo. Piccola speranza di recupero per Bastoni, che prenderebbe il post del serbo ex- Roma. A centrocampo pronti Vidal, Barella ed Eriksen. Da capire il possibile ruolo del danese: in linea con gli altri due compagni o avanzato nella posizione di trequartista. In attacco confermati Lautaro Martinez, ancora a segno con l’Argentina, e Romelu Lukaku.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Place this code where you want the "Below the article_Feed" widget to render:
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh