Primo Piano

Italia-Olanda, Mancini non rinuncia a Barella. Un ballottaggio – Sky

Italia-Olanda è in programma questa sera a Bergamo. Roberto Mancini punta ancora sul centrocampista dell’Inter Nicolò Barella. Le ultime sulla possibile formazione degli azzurri da “Sky Sport”

LA PROBABILE – Questa sera andrà in scena Italia-Olanda di Nations League. Secondo quanto riferito da “Sky Sport 24” il commissario tecnico Roberto Mancini dovrebbe schierare gli azzurri con un 4-3-3: Donnarumma confermato tra i pali, a destra torna D’Ambrosio dopo un turno di riposo. In mezzo pronti Bonucci e Chiellini con Spinazzola a completare il reparto difensivo. A centrocampo Barella partirà, ancora una volta, titolare al fianco di Jorginho e Verratti. In attacco pronti Chiesa, Immobile con Pellegrini in ballottaggio con Kean.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Place this code where you want the "Below the article_Feed" widget to render:
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh