Match

Inter-Milan, la curva Nord si prepara: San Siro pronto allo spettacolo

Inter-Milan manca pochissimo. Milano ribolle con la Curva Nord pronta a spingere la squadra di Inzaghi e tutto San Siro nerazzurro verso la finalissima di Coppa Italia

COREOGRAFIA − Il tifo organizzato nerazzurro, tramite un post su Facebook, ha diramato le istruzioni per comporre la coreografia: “Cari interisti, oggi è giorno di DERBY… per chi ha l’Inter nel cuore è sempre una partita speciale, e per questo abbiamo preparato una coreografia su 3 anelli nonostante tutti i problemi avuti di recente.
Per far sì che riesca in maniera ottimale, abbiamo bisogno della totale COLLABORAZIONE di tutti coloro che assisteranno alla partita dal 1°, 2° e 3° anello verde.
Di seguito alcune semplici istruzioni:
– Ognuno di voi troverà un cartoncino sul proprio seggiolino. I cartoncini NON vanno spostati per nessuna ragione.
– Se affianco a voi c’è qualche pelandrone che non ha nemmeno voglia di alzare il cartoncino (magari perché “impegnato” a fare un video col telefonino…) aiutateci a fargli presente quello che deve fare!!!
– I cartoncini andranno alzati tutti nello stesso momento: verrà dato un segnale preciso da chi ha il microfono al secondo anello verde (indicativamente verso le 20.55).
Dopodiché, i cartoncini dovranno TASSATIVAMENTE rimanere alzati fino al fischio d’inizio.
– Durante la Coreografia, NON alzate nessuno stendardo e NON sventolate nessuna bandiera.
NB: sia al primo che al terzo anello ci saranno dei ragazzi della Curva Nord che coordineranno il tutto.
Seguite le loro indicazioni e non prendete iniziative inutili. SOLO CON L’AIUTO DI TUTTI POTREMO REALIZZARE LO SPETTACOLO PREPARATO. Noi saremo lì con voi… E INSIEME PORTEREMO IN ALTO IL NOME DELL’INTER.
Curva Nord Milano. Quelli del Covo”
Fonte: Facebook − L’urlo della Nord

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Cambia le impostazioni della privacy
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh