Inter-Lazio, Inzaghi ritrova Patric: in campo solo uno tra lui e Musacchio

Articolo di
10 Febbraio 2021, 10:31
Simone Inzaghi Atalanta-Lazio
Condividi questo articolo

Inter-Lazio, dopo aver archiviato la partita di Coppa Italia, i nerazzurri se la vedranno con la squadra allenata da Simone Inzaghi che anche oggi in allenamento preparerà la partita considerando il ritorno di Patric.

LE ULTIMEInter-Lazio, oggi la squadra allenata da Simone Inzaghi si ritroverà in allenamento per preparare la sfida di domenica sera in programma alle 20:45. Il tecnico biancoceleste riavrà a disposizione il difensore spagnolo, Patric, tornato dopo la squalifica, e si giocherà una maglia da titolare con Musacchio. L’ex Milan ha già debuttato, da titolare, in Serie A con la maglia biancoceleste, e punta alla sfida contro i nerazzurri. Inzaghi inoltre in vista della sfida di San Siro valuterà anche le condizioni di Cataldi e Strakosha, anche se tra i pali dovrebbe giocare regolarmente il portiere esperto Pepe Reina.




© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato



tifointer





ALTRE NOTIZIE




Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.