Match

Inter-Lazio, Inzaghi ritrova Patric: in campo solo uno tra lui e Musacchio

Inter-Lazio, dopo aver archiviato la partita di Coppa Italia, i nerazzurri se la vedranno con la squadra allenata da Simone Inzaghi che anche oggi in allenamento preparerà la partita considerando il ritorno di Patric.

LE ULTIMEInter-Lazio, oggi la squadra allenata da Simone Inzaghi si ritroverà in allenamento per preparare la sfida di domenica sera in programma alle 20:45. Il tecnico biancoceleste riavrà a disposizione il difensore spagnolo, Patric, tornato dopo la squalifica, e si giocherà una maglia da titolare con Musacchio. L’ex Milan ha già debuttato, da titolare, in Serie A con la maglia biancoceleste, e punta alla sfida contro i nerazzurri. Inzaghi inoltre in vista della sfida di San Siro valuterà anche le condizioni di Cataldi e Strakosha, anche se tra i pali dovrebbe giocare regolarmente il portiere esperto Pepe Reina.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Place this code where you want the "Below the article_Feed" widget to render:
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh