Match

Inter-Lazio, Inzaghi ne manda 12 al riscaldamento: Hoedt in preallarme

Inter-Lazio prenderà il via alle ore 20.45 e non è escluso che la formazione di Inzaghi possa essere diversa da quella comunicata (vedi articolo). È in corso il riscaldamento dei biancocelesti e sul prato del Meazza sono in dodici in campo, con l’aggiunta di Hoedt.

PROBLEMI ALL’ULTIMO? – Per Inter-Lazio potrebbe esserci un cambio all’ultimo nella formazione di Simone Inzaghi. Come noto già da ieri Stefan Radu non è al meglio: il difensore rumeno ha fatto un provino stamattina, che ha dato esito positivo. Il tecnico l’ha inserito fra i titolari, ma non è ancora certa la sua presenza in campo. Per questo motivo, al gruppo dei biancocelesti impegnato ora nel riscaldamento, si è aggiunto anche Wesley Hoedt. L’olandese era in ballottaggio proprio con Radu, se quest’ultimo non dovesse dare garanzie sarebbe scontato il cambio.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Place this code where you want the "Below the article_Feed" widget to render:
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh