Mondo Inter

Bucciantini: «Eriksen? Conte ora azzarda volentieri! Inter e Lazio simili»

Inter-Lazio è la sfida che andrà in scena tra pochissimo a San Siro, valida per la ventiduesima giornata di Serie A. Marco Bucciantini – ospite negli studi di “Sky Sport” – commenta le scelta di Conte che ha schierato dal 1′ Eriksen (QUI le formazioni ufficiali). Di seguito le sue dichiarazioni

ATTESA – Inter-Lazio è la super sfida della ventiduesima giornata di Serie A. I nerazzurri, dopo le sconfitte di Juventus e Milan, hanno una grande occasione per andare in testa alla classifica. Marco Bucciantini commenta le scelte di Antonio Conte: «Christian Eriksen dal 1′? Su di li c’è sempre un’attesa massima, io sono convinto che sia una scelta per equilibrare il gioco dell’Inter perché pende a destra. Con Eriksen cerchi di palleggiare più da quella parte, anche per far stancare Milinkovic-Savic. Conte azzarda volentieri più del solito ora che ha trovato equilibrio. La Lazio si è ritrovata fisicamente, sono due squadre simili nei dati: hanno l’obiettivo di crearsi spazio nella metà campo avversaria perché sanno che nello spazio sono forti».

SCUSE – Bucciantini dice la sua anche sulle scuse di Conte in conferenza dopo la reazione forte allo Stadium: «Dopo una settimana così avevamo bisogno di una persona che rovesciasse la situazione con delle scuse. Lui è voluto tornare sull’argomento, ma secondo me sono state parole importanti».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Place this code where you want the "Below the article_Feed" widget to render:
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh