MatchPrimo Piano

Inter-Juventus senza convocati, ma Conte ritrova Lukaku: in campo o no?

Inter-Juventus prenderà il via fra poco più di un’ora e mezza: per il derby d’Italia che chiude la settima giornata di Serie A Conte ritrova Lukaku, assente a Barcellona, e poco fa c’è stata la riunione tecnica dove è stata comunicata la formazione titolare. Con il belga o senza?

LE ULTIMISSIME – Per Inter-Juventus ci sono due cambi di formazione per Antonio Conte rispetto alla Champions League, e quello più importante riguarda Romelu Lukaku. Il belga, salvo stravolgimenti degli ultimi minuti (la formazione ufficiale arriverà fra circa trenta minuti), tornerà titolare nell’attacco dell’Inter, dopo l’affaticamento muscolare degli scorsi giorni, con Lautaro Martinez vicino a lui. Anche senza lista dei convocati è nota l’assenza di Alexis Sanchez, espulso sabato scorso a Genova, perciò in panchina come attaccanti ci saranno soltanto Sebastiano Esposito (stamattina non utilizzato dalla Primavera, nella vittoria per 5-1 proprio sulla Juventus) e Matteo Politano. L’altro ballottaggio è sulla fascia destra, dovrebbe averlo vinto Danilo D’Ambrosio su Antonio Candreva dato che quest’ultimo ha giocato a Barcellona quattro giorni fa. Per il resto solo conferme, dalla difesa ai centrocampisti con Nicolò Barella preferito a Matias Vecino. Questa la probabile formazione di Conte per Inter-Juventus: Handanovic; Godin, de Vrij, Skriniar; D’Ambrosio, Barella, Brozovic, Sensi, Asamoah; R. Lukaku, Lautaro Martinez.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.