MatchPrimo Piano

Inter-Juventus senza convocati, ma Conte ritrova Lukaku: in campo o no?

Inter-Juventus prenderà il via fra poco più di un’ora e mezza: per il derby d’Italia che chiude la settima giornata di Serie A Conte ritrova Lukaku, assente a Barcellona, e poco fa c’è stata la riunione tecnica dove è stata comunicata la formazione titolare. Con il belga o senza?

LE ULTIMISSIME – Per Inter-Juventus ci sono due cambi di formazione per Antonio Conte rispetto alla Champions League, e quello più importante riguarda Romelu Lukaku. Il belga, salvo stravolgimenti degli ultimi minuti (la formazione ufficiale arriverà fra circa trenta minuti), tornerà titolare nell’attacco dell’Inter, dopo l’affaticamento muscolare degli scorsi giorni, con Lautaro Martinez vicino a lui. Anche senza lista dei convocati è nota l’assenza di Alexis Sanchez, espulso sabato scorso a Genova, perciò in panchina come attaccanti ci saranno soltanto Sebastiano Esposito (stamattina non utilizzato dalla Primavera, nella vittoria per 5-1 proprio sulla Juventus) e Matteo Politano. L’altro ballottaggio è sulla fascia destra, dovrebbe averlo vinto Danilo D’Ambrosio su Antonio Candreva dato che quest’ultimo ha giocato a Barcellona quattro giorni fa. Per il resto solo conferme, dalla difesa ai centrocampisti con Nicolò Barella preferito a Matias Vecino. Questa la probabile formazione di Conte per Inter-Juventus: Handanovic; Godin, de Vrij, Skriniar; D’Ambrosio, Barella, Brozovic, Sensi, Asamoah; R. Lukaku, Lautaro Martinez.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale

Articoli correlati

Back to top button

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.