Mondo Inter

Teotino: “Inter-Juventus, bianconeri più forti in ogni reparto! Marotta-Paratici…”

Teotino parla di Inter-Juventus, a pochissime ore dal fischio d’inizio. Il giornalista – ospite negli studi di “90° minuto” su “Rai 2” – dà giudizi molto netti sulla forza delle due rose, con la bilancia che pende a favore degli uomini di Sarri. Un commento anche sulla sfida nella sfida, quella tra Marotta e Paratici. Di seguito le sue dichiarazioni

SFIDA NELLA SFIDA – Gianfranco Teotino parla a poche ore dall’inizio di InterJuventus, con un giudizio anche sulla sfida tra gli ex colleghi Beppe Marotta e Fabio Paratici: «Marotta e Paratici sfida nella sfida? Sì, è uno dei tanti aspetti di questa serata, uno dei più intriganti per quanto successo intorno al nome di Romelu Lukaku e a quello di Mauro Icardi, per molto tempo accostato alla Juventus. Poi c’è stata la sfida per Lukaku vinta dall’Inter ma devo dire che della sfida Marotta-Paratici potremo stabilire il vincitore a fine stagione mentre stasera conterà molto il vincitore per le conseguenze psicologiche più che di classifica».

FORZA BIANCONERA – Teotino parla poi delle due difese e della forza delle due rose: «Penso che il numero di gol subiti non dipenda dalla forza dei portieri ma dal modo i cui le squadre hanno interpretato la fase difensiva, nel senso che l’Inter è stata costruita per diminuire i gol subiti e questa è la differenza. Io penso che alla fine, ancora oggi, la Juventus sia forse più forte in tutti i reparti rispetto all’Inter, bisogna capire come Antonio Conte abbia fatto diventare competitivi i giocatori numericamente inferiori».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale

Articoli correlati

Back to top button

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.