Mondo Inter

Teotino: “Inter-Juventus, bianconeri più forti in ogni reparto! Marotta-Paratici…”

Teotino parla di Inter-Juventus, a pochissime ore dal fischio d’inizio. Il giornalista – ospite negli studi di “90° minuto” su “Rai 2” – dà giudizi molto netti sulla forza delle due rose, con la bilancia che pende a favore degli uomini di Sarri. Un commento anche sulla sfida nella sfida, quella tra Marotta e Paratici. Di seguito le sue dichiarazioni

SFIDA NELLA SFIDA – Gianfranco Teotino parla a poche ore dall’inizio di InterJuventus, con un giudizio anche sulla sfida tra gli ex colleghi Beppe Marotta e Fabio Paratici: «Marotta e Paratici sfida nella sfida? Sì, è uno dei tanti aspetti di questa serata, uno dei più intriganti per quanto successo intorno al nome di Romelu Lukaku e a quello di Mauro Icardi, per molto tempo accostato alla Juventus. Poi c’è stata la sfida per Lukaku vinta dall’Inter ma devo dire che della sfida Marotta-Paratici potremo stabilire il vincitore a fine stagione mentre stasera conterà molto il vincitore per le conseguenze psicologiche più che di classifica».

FORZA BIANCONERA – Teotino parla poi delle due difese e della forza delle due rose: «Penso che il numero di gol subiti non dipenda dalla forza dei portieri ma dal modo i cui le squadre hanno interpretato la fase difensiva, nel senso che l’Inter è stata costruita per diminuire i gol subiti e questa è la differenza. Io penso che alla fine, ancora oggi, la Juventus sia forse più forte in tutti i reparti rispetto all’Inter, bisogna capire come Antonio Conte abbia fatto diventare competitivi i giocatori numericamente inferiori».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.