Match

Inter-Juventus, mano Rabiot? Immagini non chiare: la moviola – TS

L’Inter è uscita sconfitta per 0-1 dal match di San Siro contro la Juventus. A decidere il risultato è stato un gol di Kostic arrivato dopo un possibile fallo di mano di Rabiot. Inoltre, secondo la moviola di Tuttosport, durante la partita ci sono state altre scelte discutibili da parte dell’arbitro Chiffi.

LA MOVIOLA − Come ogni anno InterJuventus è una partita dove più che parlare di calcio ci si concentra su episodi da moviola. Non stupisce quindi che anche nel match di San Siro di ieri sera ciò sia nuovamente avvenuto. Come riportato da Tuttosport nella sua moviola, il gol decisivo di Kostic nasce da un possibile fallo di mano di Rabiot. Episodio che ha scatenato le polemiche in casa nerazzurra poiché il VAR non non è intervenuto a causa della poca chiarezza delle immagini. Al tocco del francese è poi seguito quello di Vlahovic, che però non sembra punibile poiché il braccio è aderente al corpo. Altro episodio discutibile secondo il quotidiano sportivo, è il vantaggio concesso ai nerazzurri per un contatto tra Bremer e Barella, che si sarebbe lasciato andare. Al 31′ del primo tempo viene invece ammonito Gatti per un fallo su Calhanoglu. Provvedimento giudicato troppo severo secondo dalla moviola. Gousto invece non concedere il rigore all’inizio del secondo tempo per un tiro di Dimarco che De Sciglio respinge di pancia. Così com’è giusta l’ammonizione a Rabiot al 25′ della seconda frazione. Nei minuti di recupero il match si infiamma dopo un contatto tra Mkhitaryan e Vlahovic, e il caos che ne consegue porta all’espulsione dei subentrati D’Ambroio e Paredes.

Fonte: Tuttosport

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.