Match

Inter-Juventus, Conte dovrà affidarsi ancora a Sanchez. Brozovic dal 1′

Inter-Juventus, semifinale d’andata in Coppa Italia in programma domani sera alle 20:45. Conte senza Alexis Sanchez e Achraf Hakimi dovrà puntare al risultato migliore così da giocarsi tutto nel match di ritorno. 

ANDATAInter-Juventus, i nerazzurri allenati da Antonio Conte dovranno fare a meno di Romelu Lukaku e Achraf Hakimi, diffidati contro il Milan e dunque squalificati per la semifinale di andata contro i bianconeri. Il tecnico italiano dovrà puntare dunque ancora su Alexis Sanchez, al centro di un vero e proprio tornado di mercato negli ultimi giorni con il possibile approdo in giallorosso al posto di Edin Dzeko. Il cileno sarà chiamato a sostituire ancora una volta il centravanti belga. Conte come al solito si aspetta molto da lui, soprattutto in fase realizzativa dove il cileno fatica ancora. Con lui in attacco ci sarà regolarmente Lautaro Martinez, che contro il Benevento ha messo in mostra una delle sue migliori prestazioni. Sulla destra al posto di Hakimi ci sarà Matteo Darmian, chiamato a riscattare il brutto primo tempo visto nel derby, mentre a sinistra solito ballottaggio tra Ivan Perisic e Ashley Young. A centrocampo non ci sarà Christian Eriksen dopo le chance contro Milan e Benevento: Marcelo Brozovic si riprende la maglia da titolare davanti la difesa.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Place this code where you want the "Below the article_Feed" widget to render:
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh