Match

Inter-Juventus, Conte dovrà affidarsi ancora a Sanchez. Brozovic dal 1′

Inter-Juventus, semifinale d’andata in Coppa Italia in programma domani sera alle 20:45. Conte senza Alexis Sanchez e Achraf Hakimi dovrà puntare al risultato migliore così da giocarsi tutto nel match di ritorno. 

ANDATAInter-Juventus, i nerazzurri allenati da Antonio Conte dovranno fare a meno di Romelu Lukaku e Achraf Hakimi, diffidati contro il Milan e dunque squalificati per la semifinale di andata contro i bianconeri. Il tecnico italiano dovrà puntare dunque ancora su Alexis Sanchez, al centro di un vero e proprio tornado di mercato negli ultimi giorni con il possibile approdo in giallorosso al posto di Edin Dzeko. Il cileno sarà chiamato a sostituire ancora una volta il centravanti belga. Conte come al solito si aspetta molto da lui, soprattutto in fase realizzativa dove il cileno fatica ancora. Con lui in attacco ci sarà regolarmente Lautaro Martinez, che contro il Benevento ha messo in mostra una delle sue migliori prestazioni. Sulla destra al posto di Hakimi ci sarà Matteo Darmian, chiamato a riscattare il brutto primo tempo visto nel derby, mentre a sinistra solito ballottaggio tra Ivan Perisic e Ashley Young. A centrocampo non ci sarà Christian Eriksen dopo le chance contro Milan e Benevento: Marcelo Brozovic si riprende la maglia da titolare davanti la difesa.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.