Match

Inter-Juventus, Allegri ritrova il centrocampo. Dubbio in attacco

Tutto secondo i piani di Massimiliano Allegri, che nell’ultima sfida pareggiata con l’Empoli ha tenuto fuori diversi giocatori per averli al meglio contro l’Inter. La Juventus torna a correre a pieno regime con il rientro di un altro giocatore.

RIENTRI – Archiviato lo scivolone contro l’Empoli, la Juventus di Massimiliano Allegri si ritrova ad affrontare l’Inter di Simone Inzaghi a San Siro. Una gara complicata da ambo i lati con la Juventus che non vuole perdere l’occasione di restare in scia dell’Inter che ha dalla sua ancora una gara da recuperare. Quella contro l’Atalanta. Allegri però, potrà contare sui suoi fedelissimi con i bianconeri che tornano in occasione del gran Galà del calcio alla Scala di Milano. Torna a disposizione Adrien Rabiot dopo lo stop muscolare che l’ha tenuto fermo per alcune settimane. Alla Continassa sono stati attenti a non accelerare troppo i tempi rischiando una ricaduta. Al suo fianco ci saranno i due big. Stiamo parlando di Manuel Locatelli e Weston McKennie. In difesa invece Allegri rivede anche Danilo in difesa che prenderà il suo naturale posto insieme a Gatti e Bremer.

AVANTI – Con un centrocampo rivitalizzato e pronto alla linfa nuova proprio contro l’Inter nel derby d’Italia, Allegri si prepara a regalare al suo collega nerazzurro uno sgambetto a sorpresa. Il rientro di McKennie potrebbe dare seri problemi alla difesa dell’Inter, con Vlahovic e Yildiz che in avanti formano una coppia di tutto rispetto. Proprio il turco, messo dal primo minuto, potrebbe essere la mina vagante di una Juventus che senza impegni europei è la candidata numero uno ad essere l’anti-Inter.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.