MatchPrimo Piano

Inter-Juventus 1-1, fine primo tempo supplementare: Sanchez pericoloso

Terminano anche i primi quindici minuti di gioco validi per il primo tempo supplementare. Non sono bastati i primi novanta minuti, nel secondo tempo l’Inter ha dominato sotto tutti i punti di vista contro la Juventus ma non è bastato a trovare la via del gol (vedi report secondo tempo).

PRIMO TEMPO SUPPLEMENTARE Inter ancora arrembante come nel primo tempo, prova in tutti i modi di trovare la via del gol. Al 96′ Alexis Sanchez dagli sviluppi di un calcio d’angolo sfiora il gol colpendo di testa. Dopo l’ingresso di Sanchez e Correa nel secondo tempo (con la conseguente uscita dal campo di Lautaro Martinez e Dzeko), i nerazzurri non sono riusciti più a pressare alto come nei primi settantacinque minuti di gioco. Sanchez ci prova, si fa vedere e infastidisce gli avversari, Correa, invece, non è ancora entrato in partita. La Juventus verso il termine del primo tempo supplementare prova a mantenere il possesso palla mentre l’Inter recupera e riparte ma comincia a mancare la lucidità nell’ultimo passaggio.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh