MatchPrimo Piano

Inter-Juventus 1-1, fine primo tempo supplementare: Sanchez pericoloso

Terminano anche i primi quindici minuti di gioco validi per il primo tempo supplementare. Non sono bastati i primi novanta minuti, nel secondo tempo l’Inter ha dominato sotto tutti i punti di vista contro la Juventus ma non è bastato a trovare la via del gol (vedi report secondo tempo).

PRIMO TEMPO SUPPLEMENTARE Inter ancora arrembante come nel primo tempo, prova in tutti i modi di trovare la via del gol. Al 96′ Alexis Sanchez dagli sviluppi di un calcio d’angolo sfiora il gol colpendo di testa. Dopo l’ingresso di Sanchez e Correa nel secondo tempo (con la conseguente uscita dal campo di Lautaro Martinez e Dzeko), i nerazzurri non sono riusciti più a pressare alto come nei primi settantacinque minuti di gioco. Sanchez ci prova, si fa vedere e infastidisce gli avversari, Correa, invece, non è ancora entrato in partita. La Juventus verso il termine del primo tempo supplementare prova a mantenere il possesso palla mentre l’Inter recupera e riparte ma comincia a mancare la lucidità nell’ultimo passaggio.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.