Match

Inter-Hellas Verona, atmosfera speciale a San Siro: l’invito ai tifosi interisti

L’invito del club nerazzurro ai tifosi interisti per Inter-Hellas Verona, valida per la 32ª giornata di Serie A prevista domani a San Siro.

COMUNICATO – A seguire la nota da parte del club nerazzurro in vista di Inter-Hellas Verona, valida per la 32º giornata di Serie A prevista domani a San Siro. “Un sabato da Inter: San Siro, per la prima volta con la capienza massima dal febbraio 2020, è pronto a sostenere i ragazzi di Simone Inzaghi, attesi sabato 9 alle 18:00 dalla sfida di campionato contro il Verona“.

SCIARPA NERAZZURRA – “Un’atmosfera speciale, uno stadio tutto nerazzurro per dare forza alla squadra in questo momento clou della stagione. L’invito per tutti i tifosi interisti è quello di portare allo stadio la propria sciarpa nerazzurra. Prima del fischio d’inizio tutti gli spettatori saranno invitati a mostrare la propria sciarpa per colorare di nerazzurro gli spalti del Meazza, regalando un colpo d’occhio unico“.

CANCELLI – “Con il calcio d’inizio in programma alle 18:00, i cancelli di San Siro domenica apriranno alle 16:00. L’invito, per tutti i tifosi, è di recarsi allo stadio già a ridosso dell’orario di apertura per agevolare le operazioni di afflusso: tutti gli spettatori dovranno sottoporsi ai necessari controlli di sicurezza“.

GREEN PASS BASE – “Per accedere allo stadio sarà necessario esibire i seguenti documenti: biglietto del match, documento d’identità, Green Pass base (come da D.L. 24 del 24/3/22).

Si consiglia di esibire il Green Pass preferibilmente in formato digitale per velocizzarne la lettura e di preparare i documenti durante l’attesa in fila, in modo da agevolare il controllo da parte degli steward.

I titolari di biglietti di secondo anello verde dovranno entrare dall’ingresso n.3, l’ingresso 10 è riservato alla tifoseria ospite del Verona.

Tutti gli altri ingressi sono consigliati ma non obbligatori“.

REGOLAMENTO – “I presenti sono tenuti a rispettare il regolamento d’uso e il codice di condotta, sedersi al proprio posto indicato sul biglietto e a indossare la mascherina per tutta la permanenza all’interno dello stadio. Si ribadisce il divieto di fumo all’interno di tutto l’impianto.

Sarà vietato introdurre i seguenti oggetti nello stadio: stampelle, ombrelli grandi, accendini, laser, fumogeni, bandiere o vessilli non precedentemente autorizzati, caschi, passeggini, trolley e apparecchi fotografici professionali“.

Fonte: Inter.it

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.