Match

Inter-Genoa, Thiago Motta gestisce due rientri: in formazione o panchina?

Inter-Genoa vedrà il ritorno di Thiago Motta al Meazza da avversario, per la prima volta dopo l’addio a gennaio 2012. Per la partita delle 18 l’allenatore italo-brasiliano ha alcuni dubbi di formazione, legati soprattutto ai due giocatori appena recuperati da un infortunio.

CHI GIOCA?Inter-Genoa è una partita cruciale anche per Thiago Motta, che per tutta la settimana è stato dato a rischio esonero. Il tecnico ha recuperato Andrea Favilli e Stefano Sturaro, che avevano avuto dei problemi fisici prima del derby perso contro la Sampdoria (il secondo nel riscaldamento), e dovrà valutare se lanciarli subito dal primo minuto. Più probabile che partano dalla panchina, con conseguente nuovo cambio modulo e passaggio al 3-5-1-1. Nelle scelte del Genoa sicuro il rientro di Kevin Agudelo, che supporterà Andrea Pinamonti sicuro titolare contro l’Inter dov’è cresciuto. In difesa pienamente ristabilito Domenico Criscito, dopo alcuni problemi alla schiena, sarà sul centro-sinistra. Il dubbio è legato a Peter Ankersen: al posto di Paolo Ghiglione, autore dell’errore decisivo nel derby, o di Marko Pajac e quindi sulla fascia sinistra? Più del secondo, ma non si escludono sorprese. Questa la probabile formazione di Thiago Motta per Inter-Genoa: I. Radu; Biraschi, Romero, Criscito; Ghiglione, Schone, Radovanovic, Cassata, Ankersen; Agudelo; Pinamonti.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.