Condò: “All’Inter serve un certo tipo di giocatore. Spalletti-Fiorentina…”

Articolo di
21 Dicembre 2019, 00:50
Condividi questo articolo

Paolo Condò, ospite del post partita di Fiorentina-Roma 1-4 (vedi articolo), ha utilizzato l’attaccante viola Vlahovic per spiegare cosa serva all’Inter. Il giornalista ha anche commentato le voci che vedono Spalletti fra i possibili sostituti di Montella, ormai vicino all’esonero (vedi articolo).

PROFILO GIUSTODusan Vlahovic non è un nome spendibile per l’Inter, ma secondo Paolo Condò il serbo ha le caratteristiche giuste per fare da ricambio: «Non so se l’Inter, perché ho letto che è già sotto Olivier Giroud, avrebbe bisogno di un giocatore di quel tipo, uno che in area faccia sentire la sua presenza. Parlo di giocatori sul mercato, ovviamente. Luciano Spalletti alla Fiorentina? Ha una bella casa a Firenze, non dovrebbe nemmeno trovare un appartamento (ride, ndr)».




© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato



tifointer





ALTRE NOTIZIE




Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.