Bucchioni: “Petagna ultimo nome per l’Inter, ma prima scelta un’altra”

Articolo di
21 Dicembre 2019, 00:13
Condividi questo articolo

Petagna potrebbe entrare nel giro di nomi per l’Inter a gennaio, secondo Enzo Bucchioni. Il giornalista, ospite di “Microfono Aperto” su “Radio Sportiva”, ha messo l’attaccante della SPAL in seconda fila fra i possibili rinforzi, dietro a un altro.

OGGI IL CAMPO, POI IL MERCATO – L’Inter si trova a sfidare il Genoa con Lautaro Martinez e Marcelo Brozovic squalificati, motivo per cui Antonio Conte dovrà cambiare. Potrebbero giocare titolari sia Lucien Agoumé sia Sebastiano Esposito, ma per Enzo Bucchioni i due 2002 sono provvisori: «Conte in questo momento ha bisogno di giocatori pronti, è in testa alla classifica con la Juventus e se la deve giocare. Deve prendere giocatori pronti: ecco perché va a cercare Olivier Giroud, giocatore di livello internazionale che probabilmente arriverà all’Inter. C’è anche uno come Andrea Petagna, che è l’ultimo nome accostato all’Inter ed è uno che conosce il nostro campionato. È capace di entrare a partita in corso e ha dimostrato di essere incisivo, ma credo che la prima scelta sia Giroud».




© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato



tifointer





ALTRE NOTIZIE




Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.