Inter-Genoa: Hakimi squalificato, Conte pronto a rispolverare Darmian?

Articolo di
21 Febbraio 2021, 21:41
Darmian Darmian (foto Tommaso Fimiano – copyright Inter-News.it)
Condividi questo articolo

Piccolo neo nel derby di oggi pomeriggio: Achraf Hakimi, diffidato, sarà costretto a saltare Inter-Genoa. Conte potrebbe rilanciare Matteo Darmian dal 1′, in campionato, dopo quasi due mesi

SENZA TIMOREAchraf Hakimi era diffidato ed è stato ammonito al 22′ della sfida col Milan : il marocchino salterà per squalifica Inter-Genoa. La squadra nerazzurra convive con diffide pesanti da parecchie partite, ma a differenza dei cugini non ha sottovalutato gli impegni (e in questo, il calendario difficile ha dato una mano). Ecco perché la squalifica di Hakimi può essere considerata una lieve imperfezione, in un pomeriggio perfetto.

ALTERNATIVE – In Inter-Genoa, Conte dovrebbe rilanciare Matteo Darmian dal primo minuto. L’ultima gara da titolare dell’ex Torino è la semifinale d’andata di Coppa Italia (1-2 contro la Juventus). In campionato, invece, bisogna risalire al 16 dicembre scorso (Inter-Napoli 1-0) per rivedere Darmian nell’undici di partenza.




© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato



tifointer





ALTRE NOTIZIE




Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.